Si arricchisce l’offerta Thd on demand di Colt

Si arricchisce l’offerta Thd on demand di Colt

Al portafoglio Ethernet On Demand si aggiunge un nuovo modello di fornitura di servizi di rete per infrastrutture aziendali.

di: Redazione ImpresaCity del 09/02/2017 11:07

Cloud Computing
 
Colt Technology Services ha aggiunto alla propria offerta Ethernet On Demand un nuovo modello di fornitura di servizi di rete per gli edifici e le infrastrutture aziendali. Basata su una tecnologia Sdn (Software-Defined Network), l’offerta Ethernet On Demand rende possibile l’ordine, la fornitura e la contabilizzazione in tempo reale di una connessione Thd fra tutti i punti di rete Colt Iq. Questo consente di proporre un servizio su misura a tutte le imprese che hanno bisogno di banda larga per esigenze collegate a Big Data, cloud storage, prevenzione di perdita dei dati e così via.
Tramite un portale Web, le aziende possono definire e modulare la loro ampiezza di banda in tempo reale, ma la flessibilità si estende anche alle tariffe, poiché i clienti possono scegliere fra costi orari o contratti forfettari più tradizionali di lunga durata. In pratica, diventa possibile gestire in autonomia la banda di cui si necessita in un dato momento e fruire di un servizio quasi in tempo reale.
Il servizio di Colt è disponibile in Italia così come in altri dieci paesi in Europa.
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota