Citrix si rafforza nella Vdi con Norskale

Citrix si rafforza nella Vdi con Norskale

In piena rifocalizzazione delle attività, la società ha acquisito uno specialista nell'ottimizzazione delle implementazioni di infrastrutture desktop virtuali.

di: Redazione ImpresaCity del 13/09/2016 09:15

Cloud Computing
 
Citrix ha annunciato l'acquisizione di Norskale, società francese specializzata nella gestione di ambienti utente e di soluzioni di accesso alle applicazioni e alle postazioni di lavoro. La realtà transalpina sviluppato soluzioni per ottimizzare la performance degli spazi di lavoro, accelerare l'implementazione di applicazioni e migliorare la flessibilità degli ambienti. Creata nel 2012 è presente in diverse regioni del mondo, Norskale conta su un centinaio di clienti.
Allo scopo di ottimizzare l'ambiente di lavoro, Citrix ha deciso di integrare nel proprio portafoglio d'offerta una soluzione di gestione in grado di assemblare in modo dinamico uno spazio virtuale basato sulle combinazioni di profili utente, personalizzazioni, parametri applicativi e consumo di risorse dei sistemi. La soluzione olistica di Norskale include i profili utente, le applicazioni, le postazioni di lavoro e le risorse di sistema sotto giacenti. Basata su una tecnologia di machine learning, la soluzione monitorizza e analizza il comportamento degli utenti in tempo reale.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota