La sicurezza della posta elettronica in cloud nel mirino di Sophos

La sicurezza della posta elettronica in cloud nel mirino di Sophos

La disponibilità di Sophos Email consentirà alle aziende di utilizzare una console unica per controllare la sicurezza dei sistemi, dei device mobili, del Web, delle reti Wi-Fi e dell’e-mail.

di: Redazione ImpresaCity del 01/09/2016 15:12

Cloud Computing
 
È fatto piuttosto assodato che la posta elettronica resti il principale vettore utilizzato dai cybercriminali per condurre attacchi alle imprese. Per questo motivo, Sophos propone uno strumento che si propone di migliorare la sicurezza delle applicazioni di e-mail professionali basate su cloud, come Microsoft Office 365, Exchange 2013 o Google App for Work.
Sophos Email si presenta come un gateway di sicurezza per la posta elettronica in cloud, progettato appositamente per rafforzare e semplificare il controllo per le imprese. La soluzione include il motore di protezione di Sophos e tecnologie avanzate pensate nello specifico per le e-mail, come l’analisi context-aware e quanto acquisito nel 2015 con Reflexion Networks.
Il gateway viene gestito via Sophos Central, la cui dashboard permette a partner e fornitori di servizi gestiti di controllare e configurare i parametri, distribuire le licenze, aggiungere nuovi clienti e seguire in tempo reale le attività di tutti i soggetti interessati.
Sophos commercializzerà la soluzione solo attraverso la propria rete di rivenditori certificati, forti di un’adeguata formazione commerciale e tecnica, supporto 24/7 e programmi commerciali congiunti.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota