StorageCraft lancia il cloud con ripristino di emergenza in Europa

StorageCraft lancia il cloud con ripristino di emergenza in Europa

StorageCraft Cloud Services presenta funzionalità di archiviazione tramite offsite backup e ripristino di emergenza.

di: Redazione ImpresaCity del 29/04/2016 09:30

Cloud Computing
 
StorageCraft Technology ha annunciato la disponibilità del suo cloud dedicato al backup e al ripristino di emergenza per l'Europa.
StorageCraft Cloud Services consente agli utenti di personalizzare la copertura cloud in base alle proprie esigenze di ripristino uniche. StorageCraft Cloud Services infatti dispone di un portale di facile utilizzo e offre diverse opzioni di ripristino flessibili per ridurre i downtime e la perdita di dati dei sistemi con un ripristino rapido mediante sistemi completamente virtualizzati e in rete nel cloud.
"Nel mondo high-tech odierno, è importante che un'organizzazione abbia accesso ai propri dati e sistemi informatici cruciali in qualsiasi momento. StorageCraft Cloud Services è una delle migliori soluzioni di continuità aziendale, che consente alle organizzazioni di riprendere le operazioni aziendali e della rete in modo affidabile in caso di emergenza", ha affermato Brandon Nordquist, vice presidente di StorageCraft per la gestione del prodotto. "Oltre ad essere una delle migliori soluzioni di continuità aziendale, StorageCraft Cloud Services presenta una struttura dei prezzi semplice che consente ai professionisti IT di concentrarsi sul ripristino in caso di emergenza e non sulle modalità di pagamento per un ripristino nel peggior momento possibile, ovvero durante un'emergenza".               
La soluzione StorageCraft Cloud Services, basata sulla tecnologia della premiata suite di software StorageCraft ShadowProtect, offre le seguenti funzionalità:
  • Virtualizzazione e collegamento alla rete immediati di backup basati su cloud.
  • Accesso granulare a file e cartelle.
  • Invio e ricezione diretti di seed e BMR drive.
  • Controllo personale dei backup su cloud per ripristini rapidi.
  • Sicurezza e crittografia di data center con standard di livello 3 per garantire l'architettura hardware e software del cloud più sicura possibile.
  • Portale Cloud Services facile da utilizzare e self-service, per ripristinare in modo semplice e rapido sistemi e dati.
  • Monitoraggio globale 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno da parte del Network Operations Center e disponibilità del team di supporto.
StorageCraft Cloud Services è disponibile in diverse opzioni flessibili e con livelli di assistenza superiori:
  • Cloud Basic: archiviazione offsite sicura di backup aziendali cruciali con ripristino completo del sistema tramite BMR drive.
  • Cloud+: include tutte le opzioni Cloud Basic, più il ripristino di file e cartelle immediato.
  • Cloud Premium: include tutte le opzioni di Cloud+, così come la virtualizzazione istantanea di sistemi e dati nel cloud.
StorageCraft ha stipulato un contratto con Interxion per l'hosting di StorageCraft Cloud Services. I data center si trovano a Dublino, in Irlanda, e Francoforte, in Germania.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota