Le performance di CTERA nel cloud storage

Le performance di CTERA nel cloud storage

La società israeliana è stata inserita per la prima volta nelle classifiche Fast 50 Israel e Fast 500 EMEA di Deloitte Technology per il 2015

di: Redazione ImpresaCity del 13/01/2016 10:44

Cloud Computing
 
CTERA Networks, società israeliana che opera con un'offerta di cloud storage è stata inserita per la prima volta nelle classifiche Fast 50 Israel e Fast 500 EMEA di Deloitte Technology per il 2015. La classifica EMEA riunisce le 500 società tecnologiche in più rapida crescita in Europa, Medio Oriente e Africa in base all'aumento in percentuale dei ricavi operativi degli ultimi quattro anni. Il programma Fast 50 premia, invece, la crescita del business e l'innovazione tecnologica insieme allo spirito imprenditoriale israeliano. Nella classifica Emea, l'azienda ha ottenuto la 407ma posizione registrando una crescita del 269%.

Il programma Deloitte Technology Fast 500 EMEA redige la classifica delle società tecnologiche dell'intera regione, registrando le percentuali di crescita del fatturato più rapide di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) nell'ultimo quadriennio. Combinando innovazione tecnologica, capacità imprenditoriale e velocità di crescita, le aziende Fast 500 - grandi e piccole, quotate e private - appartengono a numerosi settori produttivi e sono leader nell'hardware, nel software, nelle comunicazioni, nei media, nelle bioscienze e nelle clean technology

“Il riconoscimento da parte di Deloitte del 250% di crescita registrato da CTERA in questi ultimi anni è la documentazione dell’eccellenza della nostra strategia, tecnologia e capacità di realizzazione, ha dichiarato Donato Antonangeli, Regional Director di CTERA. Stiamo sperimentando un interesse senza precedenti da parte di importantissimi clienti di tutto il mondo, che vogliono accelerare la transizione verso servizi file sicuri, di livello Enterprise, erogati dai propri ambienti cloud protetti. Siamo impazienti di poter consolidare le relazioni con questi clienti e acquisirne di nuovi, continuando a soddisfare le esigenze di gestione e protezione dei dati delle grandi imprese”.

"La crescita di CTERA - continua Antonangeli - non ha fatto che aumentare per tutto il 2015, facendo registrare una forte diffusione presso la clientela, con un flusso regolare di nuove partnership e numerosi premi e riconoscimenti di settore a conferma dell’alto livello di qualità dei prodotti della società".


Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota