F5 Networks promuove la compatibilità in cloud eterogenei

F5 Networks promuove la compatibilità in cloud eterogenei

F5 Ready, un programma globale per garantire la sicurezza, le performance e la disponibilità delle applicazioni in cloud eterogenei

di: Redazione del 07/09/2015 12:44

Cloud Computing
 
Garantire la portabilità dei servizi applicativi in dimensioni cloud eterogenee. E' con questo obiettivo che F5 Networks  ha annunciato il programma F5 Ready. Con l’introduzione di questo programma globale, affermano in F5 Networks, i clienti possono meglio garantire la sicurezza, le performance e la disponibilità delle applicazioni in questi ambienti cloud.  Il programma verifica la compatibilità della virtual edition di F5 BIG-IP con una lista di service provider di public cloud, fra cui Amazon Web Services (AWS), Bluelock, BT, Cisco Intercloud, Datacom, Dimension Data, Microsoft Azure, Rackspace, SingleHop, Skytap, and VMware vCloud Air.

“Le organizzazioni che scelgono il cloud vogliono essere sicure di non dover rinunciare ai servizi applicativi di valore per migrare,” ha commentato Alex Rublowsky, Sr. Director, Licensing Business Models di F5. “Attraverso il programma F5 Ready, i clienti possono mantenere la sicurezza, la disponibilità e i servizi,  valutare diversi cloud service provider, combinare le tecnologie di diversi fornitori e avere la possibilità di scalare le risorse per ambienti cloud pubblici. "

Per essere in linea con il modo in cui i clienti adottano soluzioni cloud, il programma F5 Ready offre molteplice scelta e flessibilità nel budget con un’ampia gamma di modelli di utilizzo:
  • Bring Your Own License (BYOL), portabile, rende facile estendere gli investimenti esistenti in BIG-IP virtual edition in ambiente cloud
  • Il programma di licencing cloud di F5 offre fatturazione in base all’utilizzo (pay-as-you-go) e sottoscrizione annuale per supportare deployment temporanei (come lo sviluppo e il test di app) o per clienti che preferiscono un modello OpEx.
  • Il sistema di licenza F5 Volume è un’opzione per deployment di volume e offre un risparmio fino al 67% per BIG-IP virtual editions. 
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota