OVH, hosting provider, ha firmato un nuovo accordo con VMware

OVH, hosting provider, ha firmato un nuovo accordo con VMware

OVH e VMware confermano la stretta relazione di partnership

di: Redazione ImpresaCity del 22/07/2015 08:07

Cloud Computing
 
Dopo una sperimentazione di successo di 3 anni all’estero, OVH Academy è approdata anche in Italia con un programma di formazione organizzato con i propri partner tecnologici che permette ai clienti di perfezionare le proprie competenze e l’utilizzo degli strumenti tecnici.
Nell’occasione OVH ha confermato la sua collaborazione con VMware grazie alla quale è in grado di fornire prodotti e servizi in anteprima e in esclusiva. Durante l’incontro milanese sono state messe in luce le funzionalità dell’hypervisor vSphere disponibili sul servizio Dedicated Cloud OVH e fornite anticipazioni che verranno implementate dopo il lancio della nuova versione vSphere 6
laurent-allard--ovh.png
Laurent Allard, CEO di OVH

OVH, hosting provider specializzato in infrastrutture Cloud, ha firmato un nuovo accordo con VMware
. Concretamente, per OVH, già provider partner VMware per l'Hybrid Cloud Powered Service, questa nuova partnership costituisce la possibilità per 500.000 clienti VMware, di passare al Dedicated Cloud OVH, in modo naturale e senza interruzioni, in quanto la soluzione è basata sulle tecnologie vSphere e vCloud Director. Scegliendo il Dedicated Cloud, i professionisti si affidano ad un'infrastruttura dedicata totalmente a loro ma nel contempo gestita e amministrata da OVH, potendo, in questo modo, concentrarsi sul loro core business. "Questo accordo segna una tappa fondamentale nel rapporto fra OVH e VMware. Afferma la volontà comune di proporre soluzioni di hybrid cloud ottimizzato e di condividere strategie e ricerca", afferma Laurent Allard, CEO di OVH.
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota