Red Hat annuncia disponibilità RHEL per Sap Hana su AWS

Red Hat annuncia disponibilità RHEL per Sap Hana su AWS

Red Hat continua a espandere e diversificare la proposizione Open Source a supporto di deployment in ambienti cloud

di: Redazione ImpresaCity.it del 06/07/2015 11:42

Cloud Computing
 
Red Hat ha annunciato la disponibilità di Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana su cloud Amazon Web Services. Insieme a Red Hat Enterprise Linux, gli utenti possono utilizzare Red Hat JBoss Enterprise Application Platform, JBoss Enterprise Web Server, OpenShift e Cluster Storage.

L’annuncio conferma la volontà di Red Hat di continuare ad espandere e diversificare la proposizione Open Source a supporto di deployment in ambienti cloud. Secondo quanto dichiarato da Red Hat sono circa 300 le soluzioni SAP Hana, on-premise e in cloud, installate nel mondo. Steve Lucas di Sap ha inoltre affermato nel corso del Red hat Summit che RHEL è il sistema che cresce più rapidamente come sistema a supporto di soluzioni Sap Hana (vedi Video).



In gran parte delle innovazioni che vengono progressivamente introdotte nelle più diverse organizzazioni - big data, mobile, cloud - la soluzione Open Source diventa ormai una delle opzioni che viene valutata attentamente. Linux è la via al cloud, Linux è l’ingrediente su cui costruire le nuove fondamenta dell’IT, affermano in Red Hat.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota