Infor, a tappe forzate verso il cloud

Infor, a tappe forzate verso il cloud

Numerosi annunci, negli ultimi tempi, illustrano il processo evolutivo dell’Erp vendor.

di: Redazione ImpresaCity del 25/05/2015 18:51

Cloud Computing
 
Dopo la presentazione della CloudSuite Business, avvenuta a inizio anno, Infor ha proseguito lungo un percorso di progressiva evoluzione in direzione cloud, che spiega quale direzione stia prendendo lo specialista di soluzioni Erp professionali e verticalizzate.
Già in febbraio avevamo assistito alla disponibilità di Infor Ln, l’Erp multitenant dedicato al settore della produzione industriale, sia in modalità on-site che cloud. La novità non è da poco, visto che questo prodotto serve i mercati storicamente più forti per il vendor, ossia l’automotive, l’aerospaziale e la difesa.
A breve distanza, è seguita la soluzione Plm in cloud, in collaborazione con Aras, per poi arrivare all’asset management, con Eam v11, che aggiunge anche la compatibilità con i terminali mobili.
In seguito, è stata la volta di Edi Managed Service, specifico per il settore automotive, e di Sce (Supply Chain Execution), anch’esso reso disponibile in modalità cloud.
Più di recente, Infor ha aggiornato alla versione 3.7.1 la soluzione Hms (Hospitality Management) per la gestione di alberghi e simili. La tendenza dovrebbe proseguire con la progressiva “cloudizzazione” delle soluzioni più critiche e di quelle verticali.
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota