DATA4 annuncia l'apertura del suo 2° data center a Milano

DATA4 annuncia l'apertura del suo 2° data center a Milano

DATA4 gestisce già 13 Centri Dati in Francia, Italia e Lussemburgo con 22.000 m2 di spazi IT e 30 MW di potenza di carico IT.

di: Redazione ImpresaCity del 29/04/2015 09:37

Cloud Computing
 
DATA4 ha annunciato l'apertura di un secondo data center a Milano che espande il campus con ulteriori 2.200 m2 di spazi IT. L'apertura di questo nuovo data center di nuova generazione porta la capacità totale del campus a 4.500 m2 di spazi IT e di 7.8 MW di potenza. Il nuovo edificio è stato consegnato ad uno dei leader mondiali per i servizi Cloud.
Dopo i successi dell'azienda in Francia e in Lussemburgo, ora DATA4 si sta sviluppando in Italia con grande vigore. Il gruppo DATA4 gestisce attualmente 13 Centri Dati in Francia, Italia e Lussemburgo con 22.000 m2 di spazi IT e 30 MW di potenza di carico IT.
« Siamo orgogliosi di poter accelerare la crescita in Europa con l'espansione del campus di Milano. Siamo riusciti a consegnare questo nuovo data center, progettato insieme al nostro cliente, in tempi molto ristretti. Questo nuovo data center rappresenta la naturale evoluzione del nostro successo commerciale in Italia che è alla base dell'espansione del nostro campus di Milano» ha dichiarato il CEO Olivier Micheli.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota