Lo storage di CTERA nel cloud privato del mondo finanziario

Lo storage di CTERA nel cloud privato del mondo finanziario

La soluzione, integralmente installata nel cloud privato, è stata selezionata da una società di servizi finanziari presente nella classifica Fortune 100

di: Redazione del 23/04/2015 13:40

Cloud Computing
 
La piattaforma cloud Storage di CTERA Networks è stata selezionata da una società di servizi finanziari presente nella classifica Fortune 100. La società si è dotata di licenze CTERA Enterprise File Sync and Share (EFSS) per implementare servizi file privati e protetti all'interno del proprio ambiente aziendale. “Siamo entusiasti di essere stati scelti da questa nuova società di servizi finanziari Fortune 100 - ha dichiarato Donato Antonangeli, Regional Director, Italy di CTERA -, che conferma la leadership CTERA nel cloud storage e il nostro impegno anche nel settore dei servizi finanziari. Questo nuovo progetto – ha continuato Antonangeli - rappresenta uno dei più grandi deployment di soluzioni file sync and share di livello Enterprise mai realizzati finora nel mondo, ed è una delle diverse installazioni da oltre 50.000 utenti vendute da CTERA nel solo segmento dei servizi finanziari”.
La soluzione è integralmente installata nel cloud privato presente nel data center del cliente e fa leva su storage a oggetti di nuova generazione per minimizzare il TCO (Total Cost of Ownership) del data center stesso. Infine, la soluzione si integra con i tool DLP (Data Loss Prevention) ed EMM (Enterprise Mobility Management) del cliente offrendo un sistema per la memorizzazione e la condivisione dei file in modo totalmente conforme alle politiche di sicurezza IT, riservatezza dei dati e rispetto normativo dell'azienda.

Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota