FusionCloud, il cloud ibrido di Huawei per il mondo telco

FusionCloud, il cloud ibrido di Huawei per il mondo telco

La soluzione rende possibile l’interconnessione tra cloud eterogenei, pubblici e privati, in un singolo cloud ibrido

di: Redazione del 09/03/2015 12:11

Cloud Computing
 
FusionCloud Omni per cloud ibridi è la soluzione presentata da Huawei per gli operatori di telecomunicazioni nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. "La soluzione - affermano in Huawei - rende possibile l’interconnessione tra cloud eterogenei, pubblici e privati, in un singolo cloud ibrido. Inoltre permette l’implementazione e il trasferimento di applicazioni su piattaforme cloud offerte da diversi provider, liberando i clienti da eventuali vincoli".
Ren Zhipeng, Presidente Cloud Computing Product Line di Huawei, ha commentato: “Aperta, sicura e agile sono le tre caratteristiche fondamentali della soluzione cloud ibrida di Huawei. Soltanto così un cloud ibrido può offrire grandi vantaggi alle aziende, aiutare gli operatori di telecomunicazioni a cogliere nuove opportunità strategiche nell’ambito dello sviluppo del cloud pubblico e ad aumentare la fedeltà dei consumatore finale. Il cloud ibrido aperto, sicuro e agile diventerà fondamentale per lo sviluppo futuro del settore ICT”.
La soluzione Huawei per il cloud ibrido è oggi utilizzata in versione commerciale o pre-commerciale da diversi operatori, tra cui Vodafone e China Unicom  
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota