PTC introduce il PLM Cloud per le PMI

PTC introduce il PLM Cloud per le PMI

Nuova offerta SaaS di PTC Windchill. Semplificata l'adozione del PLM con un abbonamento in hosting flessibile e scalabile nel tempo

di: Redazione del 03/03/2015 13:31

Cloud Computing
 
PTC  ha presentato PLM Cloud, una nuova offerta per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management) costruita su misura per le piccole e medie imprese manifatturiere.
"Questa soluzione - affermano in PTC - sfrutta tutta la potenza di PTC Windchill, semplificando l'adozione del PLM con un abbonamento in hosting flessibile e scalabile nel tempo in base alle esigenze delle PMI. Pur non potendo permettersi personale IT dedicato, le tantissime PMI che sentono l'esigenza di adottare un ambiente PLM collaudato possono ora contare su PLM Cloud di PTC, progettato appositamente per consentire la collaborazione di gruppi di lavoro e la gestione dei dati nel cloud".
"L'offerta di PTC è stata progettata per consentire alle piccole imprese, che in passato non avrebbero potuto implementare rapidamente soluzioni di PLM, di distribuire e adottare fondamentali funzionalità di gestione, visualizzazione e riutilizzo dei dati critici per competere nel difficile mercato dello sviluppo di prodotti. Con una condivisione dei dati più efficace e affidabile nel cloud, i clienti possono migliorare la collaborazione tra gruppi di lavoro di diverse sedi e far lavorare  questi ultimi su applicazioni CAD con partner esterni, sempre più spesso coinvolti nei processi di progettazione dei prodotti".

PLM Cloud di PTC è disponibile nei seguenti pacchetti:
  • Standard - Istanza di PTC Windchill preconfigurata e subito pronta all'uso
  • Premium - Istanza di PTC Windchill dedicata, che supporta configurazioni specifiche dei sistemi dei clienti
  • Enterprise - Istanza di PTC Windchill dedicata, che supporta configurazioni specifiche dei sistemi dei clienti e l'integrazione nei sistemi aziendali 


Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota