Fastweb utilizza il cloud storage di Ctera

Fastweb utilizza il cloud storage di Ctera

Fastweb ha adottato Cloud Storage Platform, la piattaforma di cloud storage enablement di Ctera Networks per arricchire la propria offerta Cloud

di: Redazione del 18/06/2014 14:36

Cloud Computing
 
Fastweb ha adottato Cloud Storage Platform, la piattaforma di cloud storage enablement di Ctera Networks per arricchire la propria offerta Cloud. "La soluzione realizzata da Fastweb, denominata FASTcloud Storage, consente alle aziende di medie e grandi dimensioni di effettuare lo storage e il backup dei dati direttamente sul Cloud ianche in mobilità, tramite tablet e smartphone, afferma il management di Ctera. L’integrazione della tecnologia di Ctera con FASTcloud consente a Fastweb di creare un unico ambiente di servizi storage su diverse tipologie di client, aumentando l’efficienza della gestione delle risorse e del servizio offerto".
"Ctera è orgogliosa di far parte del mercato italiano emergente dei servizi cloud, ed è impegnata nei confronti del suo successo, ha dichiarato Donato Antonangeli, Regional Director di Ctera. Siamo entusiasti di poter collaborare con Fastweb alla messa a punto di un servizio cloud storage di altissima qualità per aziende enterprise loro clienti, facendo leva sulla nostra vasta esperienza nel mercato dei provider di servizi cloud e sulla nostra particolare piattaforma per il cloud storage enablement".
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota