Confermata l'eccellenza di Schneider

Confermata l'eccellenza di Schneider

Schneider Electric ha annunciato di aver ricevuto il premio Datacenter Infrastructure Management (DCIM) Product of the Year

di: Redazione del 28/05/2014 10:22

Cloud Computing
 
Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell'energia e fornitore di soluzioni per le infrastrutture dei data center, ha annunciato di aver ricevuto il premio 'Datacenter Infrastructure Management (DCIM) Product of the Year' per la soluzione software StruxureWare for Data Centers in occasione del DCS Award 2014.
"Il mercato delle soluzioni DCIM per la gestione dei Data Center si sta sviluppando rapidamente, ha affermato Dale Wrangles, vice president Schneider Electric IT UK, e già molte aziende hanno iniziato a ottenere i benefici dell’intelligence che il software StruxureWare for Data Center offre, per raggiungere l’equilibrio ideale di elevata disponibilità e massima efficienza durante l'intero ciclo di vita del data center".
Sviluppato da Schneider Electric, StruxureWare for Data Centers è una suite DCIM integrata e completa che include moduli per le attività, il controllo e la gestione del data center.
L'elemento fondante della suite è rappresentato da StruxureWare Data Center Operation, l'applicazione per la gestione dell’infrastruttura fisica. "A differenza di altre piattaforme - afferma Wrangles - DCIM offre una dashboard integrata vendor neutral che facilita la gestione dell'inventario. Inoltre, questo pannello mostra le problematiche e gli errori dei dispositivi e i relativi dati all'interno del layout dell’infrastruttura fisica del data center in tempo reale, oltre a fornire consigli su come risolvere i problemi". 
La suite abilita cruscotti completi per la gestione del data center in tempo reale, anche da dispositivi mobile, per il monitoraggio in tempo reale delle apparecchiature, consentendo di seguire in modo dinamico l’attività del data center e l'accesso on-the -go tramite applicazioni per tablet e smartphone.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota