Inaugurata a Genova la nuova MAN di Colt

Inaugurata a Genova la nuova MAN di Colt

Inaugurata la nuova Metropolitan Area Network (MAN) di Genova. Da oggi anche le aziende genovesi possono accedere all’infrastruttura europea del provider

di: Redazione del 28/04/2014 13:49

Cloud Computing
 
Colt Technology Services inaugura la nuova Metropolitan Area Network (MAN) di Genova. Da oggi anche le aziende genovesi possono accedere all’infrastruttura europea di Colt e all’intero portafoglio di servizi a banda larga e cloud-based.
La nuova MAN genovese utilizza la fibra ottica e apparati di nuova generazione in grado di realizzare circuiti fino a 10Gbps per collegare il nodo genovese alla rete europea di Colt, che si estende per 46.000 km e connette direttamente 19.800 edifici e da oggi 42 MAN.
“La nuova MAN di Genova - ha affermato Davide Suppia, Sales &Marketing Director di Colt in Italia-  fa parte del piano di espansione territoriale di Colt in Italia e dimostra con i fatti la volontà di intervenire concretamente sulle realtà territoriali per offrire nuovi stimoli di crescita tecnologica per le aziende genovesi. Infatti, grazie alla possibilità di accedere ad un’infrastruttura tecnologica estesa in tutta Europa, che integra la rete e i data centre di proprietà Colt, le aziende genovesi sono oggi nelle condizioni di usufruire di servizi veloci e sicuri che possono realmente fare la differenza per il loro business”.
Rina, operatore globale che offre servizi di classificazione, certificazione, collaudo, ispezione, formazione e consulenza in ambito marine, energia, trasporti e infrastrutture, certificazione, ambiente e innovazione, è tra le prime aziende genovesi ad aver scelto Colt di cui apprezza la fruibilità dei servizi.

Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota