Dimension Data porta nel cloud l'UC di Cisco

Dimension Data porta nel cloud l'UC di Cisco

Dimension Data fornirà servizi Cisco come parte del proprio portfolio cloud pubblico, privato e ibrido con molteplici modelli di consumo

di: Redazione del 31/03/2014 11:10

Cloud Computing
 
Dimension Data ha annunciato di aver incluso Hosted Collaboration Solution (HCS) di Cisco all'interno del proprio portfolio di servizi di Unified Communications (UC) basati su cloud. Dimension Data fornirà servizi basati sull’HCS di Cisco come parte del proprio portfolio di servizi di cloud pubblico, privato e ibrido con molteplici modelli di consumo per supportare gli ambienti sia dedicati sia multi-tenant. I servizi di UC per cloud di Dimension Data completeranno così gli esistenti servizi di UC per voce, video pervasivo, contact centre, messaggistica istantanea e presenza.
"L’estensione dei nostri servizi cloud esistenti potenziati dall’HCS di Cisco - ha affermato Adam Foster, Group Executive, Communications di Dimension Data - permette di offrire le UC sulla base di un modello di fornitura cloud basato sull’effettiva utilità, consentendo ai clienti di allocare le proprie risorse IT in modo più efficiente e strategico.”
“Cisco vanta una solida collaborazione di oltre 20 anni con Dimension Data ed è per noi uno dei più grandi partner globali,” ha dichiarato Eric Schoch, General Manager Hosted collaboration Business Unit di Cisco. “Grazie all’aggiunta della soluzione HCS di Cisco come parte della propria offerta di cloud UC di Dimension Data, la nostra base clienti mondiale beneficerà dei modelli di fornitura cloud UC, riducendo al contempo le complessità della gestione delle UC in essere.”
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota