Cisco InterCloud per il cloud eterogeneo

Cisco InterCloud per il cloud eterogeneo

Nuovi prodotti e servizi cloud che hanno l’obiettivo di rendere interoperabili servizi privati, pubblici e ibridi

di: Redazione del 29/01/2014 11:56

Cloud Computing
 
Cisco annuncia nuovi prodotti e servizi cloud che hanno l’obiettivo di rendere interoperabili servizi privati, pubblici e ibridi. “Le organizzazioni sono nella condizione di poter operare come broker di servizi IT, afferma Robert Lloyd, Cisco president of development and sales. Possono aggiungere ulteriore valore combinando in modo dinamico, integrando e personalizzando la delivery di servizi cloud – sia pubblico, privato o ibrido – per rispondere al meglio alle esigenze di business. La trasferibilità del cloud – aggiunge Lloyd - porterà enormi benefici ai cloud provider e ai clienti, aprendo la strada verso un ecosistema cloud aperto e altamente sicuro garantendo più ampi livelli di agilità, trasparenza e velocità di implementazione.”

13489-cobrande-article.jpg
Gli annunci si riferiscono a Cisco InterCloud, Cisco Services for Cloud Strategy, Management, and Operations e Cisco Intelligent Automation for Cloud (IAC) 4.0. Cisco InterCloud, parte della piattaforma Cisco One, è un’infrastruttura software che supporta cloud ibridi, permettendo alle organizzazioni di combinare e gestire workload – inclusi dati e applicazioni – attraverso differenti cloud privati e pubblici, inclusi Amazon Web Services e Windows Azure di Microsoft. Flessibilità on-demand e trasferibilità di workload – affermano in Cisco - permetteranno alle organizzazioni di selezionare in maniera efficace la propria strategia cloud.
Gli ambienti eterogenei sono la realtà dell’IT dei nostri giorni, afferma Brad Anderson, corporate vice president, Cloud and Enterprise di Microsoft. Il lavoro fatto con Cisco su InterCloud esemplifica come si possano fornire cloud interoperabili pubblici, privati e ibridi. InterCloud aiuterà i clienti a gestire applicazioni e servizi in modo facile e veloce su Windows Azure.”
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota