Reply investe nel cloud e compra l'inglese Solidsoft

Reply investe nel cloud e compra l'inglese Solidsoft

L'azienda acquisita è specializzata nello sviluppo di soluzioni basate su Windows Azure. Il controvalore dell'operazione è di 6,2 milioni di sterline

di: Redazione del 06/12/2013 15:19

Cloud Computing
 
Reply rafforza la propria presenza in Inghilterra con l’acquisizione del 100% del capitale di Solidsoft società specializzata nella consulenza e nello sviluppo di architetture e soluzioni cloud Microsoft. Il fatturato di Solidsoft, per l’esercizio 2013 (chiuso al 30 Settembre 2013), è pari a 10,8 milioni di Sterline. Il controvalore dell’operazione di acquisto del 100% del capitale di Solidsoft è di 6,2 milioni di Sterline.
Solidsoft
– riconosciuta da Microsoft a livello mondiale comeCloud Partner dell’anno 2013, per le soluzioni basate sulla piattaforma Windows Azure - annovera tra i propri clienti alcuni dei principali gruppi Inglesi ed Internazionali tra cui Bank of Tokio, Capita, EFPIA (European Federation of Pharmaceutical Industry Associations), HM Government, Molton Brown e Securicor.
Solidsoft – afferma Mario Rizzante, Presidente di Reply– oltre a completare il portafoglio di offerta Reply sul mercato inglese, rinforza significativamente la nostre competenze sul cloud Microsoft e in particolare su Micorosft Azure. Grazie alle sinergie con le altre aziende Reply specializzate sulle tecnologie Microsoft – aggiunge Rizzante - siamo in grado di affiancare i nostri clienti sull’intera value chain del Cloud Computing, fornendo un supporto end to end completo, dalla consulenza alla scelta della configurazione cloud più adatta alle esigenze della singola azienda, dal disegno dell’architettura all’implementazione di specifiche soluzioni applicative”.
"Con l’ingresso in Reply - ha dichiarato Garth Pickup, CEO di Solidsoft – potremo contare su forti sinergie che ci consentiranno di migliorare ulteriormente i servizi che proponiamo ai nostri clienti. Inoltre Solidsoft può trarre vantaggio dall'entrare a far parte di uno dei più importanti gruppi europei specializzati nell'ICT. Unirci al network Reply e' per noi un perfetto passaggio strategico ". 
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota