WatchDox, file sharing e collaboration

WatchDox, file sharing e collaboration

WatchDox è la soluzione selezionata da IKS per migliorare la gestione, la condivisione, il controllo e la protezione dei documenti

di: Redazione del 26/11/2013 11:05

Cloud Computing
 
WatchDox è la soluzione selezionata da IKS per migliorare la gestione, la condivisione, il controllo e la protezione dei documenti. La soluzione di file sharing e collaboration, disponibile in modalità cloud e on premise, risponde alle esigenze dei clienti che hanno bisogno di condividere informazioni in modo sempre più rapido e semplice, rendendole accessibili da diverse piattaforme e dispositivi, compresi quelli mobili. Permette di impostare dei parametri di sicurezza ad hoc per ciascun utente e consente l’accesso sicuro ai documenti da più device tramite l’uso di una semplice app.
“La scelta di un partner come WatchDox e della sua soluzione – sottolinea Paolo Pittarello, Founder e Amministratore Delegato di IKS - rafforza la consolidata esperienza acquisita da IKS nell’ambito della sicurezza delle informazioni in ambito Cloud e sottolinea la ferrea volontà di supportare e sensibilizzare i clienti sul tema”. 

Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota