Easynet, servizi cloud-based per la mobile security

Easynet, servizi cloud-based per la mobile security

In partnership con Zscaler, il provider renderà disponibile la soluzione Direct-to-Cloud Network (DCN) ai clienti Managed Security Service

di: Redazione del 25/11/2013 15:42

Cloud Computing
 
Zscaler, azienda specializzata in soluzioni di sicurezza cloud-based per l’enterprise ed il mobile, e Easynet Global Services, fornitore di infrastrutture cloud gestite, hanno annunciato una collaborazione per fornire la soluzione Direct-to-Cloud Network (DCN) di Zscaler ai clienti Managed Security Service di Easynet. Grazie alla patnership, Easynet sarà in grado di offrire un servizio integrato, incluse la consulenza, l'implementazione di policy di sicurezza e supporto continuativo.
"Le imprese - ha affermato Craig Stewart, Vice President EMEA di Zscaler - hanno il compito di garantire l'accesso dei dipendenti a Internet da più dispositivi e posizioni. Il Cloud è diventato la soluzione ideale per proteggere gli utenti aziendali e i loro dati contro le minacce avanzate persistenti (APT), e grazie a questo accordo con Easynet possiamo oggi estendere la portata della nostra soluzione di sicurezza Web attraverso la nostra rete Direct-to-Cloud in EMEA".
Nel video la presentazione del servizio fornito da Zscaler



Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota