Come ottimizzare l'ambiente VM

Come ottimizzare l'ambiente VM

VM Archiving di CommVault permette di recuperare le risorse dallo storage condiviso e dagli host, gestendo e spostando automaticamente le VM non utilizzate

di: Redazione del 30/09/2013 11:06

Cloud Computing
 
Aiutare le aziende e i service provider a gestire la diffusione incontrollata delle VM e riottenere il controllo delle risorse delle infrastrutture virtuali. E' in questa prospettiva che si inserisce l'annuncio di CommVault di VM Archiving.
Le aziende hanno a disposizione molte opzioni per implementare le loro risorse in un datacenter virtuale o nel cloud, ma necessitano di un modo migliore per proteggere questo ambiente e creare maggior valore per i dati che gestisce”, dichiara David West, senior vice president, worldwide marketing and business development, CommVault.L’espansione incontrollata delle VM rappresenta una problematica sempre più comune e complessa, specialmente nelle infrastrutture di grandi dimensioni. La funzionalità di archiviazione automatica delle VM non utilizzate presente in Simpana 10 garantisce efficienza e risparmi notevoli oltre a rappresentare un elemento fondamentale per le aziende nel loro percorso verso la gestione moderna dei dati”.
VM Archiving permette di recuperare le risorse dallo storage condiviso e dagli host, gestendo e spostando automaticamente le VM non utilizzate su archivi meno costosi, con la possibilità di recuperare istantaneamente le VM archiviate e assicurare così un loro migliore utilizzo, maggiore efficienza e notevoli risparmi.
Disponibile senza costi aggiuntivi per gli utenti del software Simpana 10 per la protezione dei server virtuali, VM Archiving si integra con la piattaforma software di CommVault che consente agli utenti di implementare, proteggere e archiviare all’istante server fisici e virtuali attraverso un’unica console di gestione
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota