Hosting e cloud per la gestione remota di Infogest

Hosting e cloud per la gestione remota di Infogest

Migliorare la propria presenza presso i clienti e razionalizzare i costi attraverso le soluzioni di remote management GFI MAX

di: Redazione del 30/07/2013 10:58

Cloud Computing
 
Infogest, società con sede a Verona che fornisce servizi di consulenza IT e assistenza  tecnico-sistemistica ha nel tempo intrapreso una gestione delle attività di assistenza e consulenza da remoto, introducendo la possibilità di hosting e di remote control delle infrastrutture utilizzando le soluzioni GFI MAX RemoteManagement.
“La scelta di utilizzare questa tecnologia nasce dalla necessità di razionalizzare la nostra presenza fisica presso le aziende, conservando comunque alta la qualità del servizio” ha dichiarato Mario Bergamini, Amministratore Delegato di Infogest. Questa decisione cosente di aiutare i nostri clienti a gestire le loro sempre crescenti problematiche di back up, legate all’aumento dei dati, svincolandole dalla necessità di storage e garantendo comunque un servizio impeccabile e puntuale.
Attraverso una dashboard flessibile e user friendly, la piattaforma di GFI MAX permette di verificare in tempo reale la situazione dei PC e server aziendali, in modo da poter intervenire tempestivamente in caso di rallentamenti dei sistemi. Questo permette di monitorare costantemente lo stato delle infrastrutture, segnalando eventuali lentezze ed anomalie degli applicativi software dovute alla saturazione delle risorse, suggerendo un rapido upgrade.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota