Partnership all'insegna dell'IoT tra Huawei e Schindler

Partnership all'insegna dell'IoT tra Huawei e Schindler

Internet of Elevators & Escalators (IoEE. Collaborazione per dotare di connettività all’avanguardia ascensori e scale mobili

di: Redazione del 26/09/2016 16:53

Big Data & Analytics
 
Huawei e Schindler Group hanno annunciato un accordo globale focalizzato sull’Internet of Elevators & Escalators (IoEE). Huawei e Schindler Group collaboreranno sullo sviluppo di componenti Internet-of-Things (IoT) intelligenti per dotare di connettività all’avanguardia a ascensori e scale mobili.  

"La tecnologia IoT peremetterà di trasmettere dati in tempo reale per realizzare scenari simulativi più precisi, consentendo la manutenzione predittiva e l’analisi dei Big Data su cloud. "In questo modo, affermano in Schindler, la sicurezza negli ascensori verrà significativamente incrementata, mentre i costi operativi potranno essere ampiamente ridott"i.

"La nuova connettività IoT - si afferma nel comunicto rilasciato congiuntamente dalle due aziende - è un elemento fondamentale della piattaforma digitale di Schindler e permetterà all’azienda di monitorare, analizzare e utilizzare al meglio i dati generati dai propri ascensori e scale mobili, supportando la connessione unificata e la gestione di un milione di ascensori Schindler in tutto il mondo". 

“Questa collaborazione ci aiuterà a ridurre significativamente i tempi di commercializzazione della nostra nuova offerta digitale - ha dichiarato Thomas Oetterli, CEO di Schindler Group. Huawei è lieta di collaborare con Schindler fornendo soluzioni e tecnologie innovative per accelerare la trasformazione digitale dell’azienda, migliorando l’affidabilità dei servizi e l’esperienza degli utenti” - ha aggiunto Eric Xu, Rotating CEO di Huawei. 


Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota