Rieti: contributi a Confidi e Coop artigiane di garanzia

Rieti: contributi a Confidi e Coop artigiane di garanzia

Sarà possibile ottenere i contributi previsti dall’Ente camerale per favorire l’accesso al credito delle imprese reatine e la loro liquidità.

di: Redazione ImpresaCity del 18/07/2016 15:35

Bandi
 
Entro il prossimo 31 luglio i Confidi e le Cooperative artigiane di garanzia della provincia di Rieti potranno presentare alla Camera di Commercio di Rieti la domanda per ottenere i contributi previsti dall’Ente camerale per favorire l’accesso al credito delle imprese reatine e la loro liquidità.
Il regolamento sui criteri e sulle modalità per l’erogazione di questi contributi è pubblicato insieme alla modulistica sul sito camerale al seguente link: http://www.ri.camcom.it/P42A233C198S173/Regolamenti-per-contributi-alle-imprese.htm.
La modulistica per la richiesta del contributo, sottoscritta dal legale rappresentante del Confidi deve essere inoltrata, completa della documentazione indicata, esclusivamente con posta elettronica certificata all’indirizzocciaa.rieti@ri.legalmail.camcom.it o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Camera di Commercio di Rieti entro il 31 luglio 2016, a pena di inammissibilità.
Maggiori informazioni all’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti, tel. 0746/201364-5.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota