Novara: Eccellenze in digitale, incontri gratuiti per le Pmi

Novara: Eccellenze in digitale, incontri gratuiti per le Pmi

“Made in Italy - Eccellenze in Digitale” è un progetto promosso da Unioncamere e Google, a cui la Camera di Commercio di Novara ha aderito per la seconda edizione, che si inserisce nella campagna e-Skills for jobs della Commissione Europea.

di: Redazione ImpresaCity del 28/01/2016 22:20

Bandi
 
Nuovo ciclo di incontri gratuiti per le imprese che vogliono migliore il proprio business sfruttando le opportunità offerte dagli strumenti digitali: riparte l’attività formativa promossa dalla Camera di Commercio di Novara nell’ambito del progetto “Made in Italy - Eccellenze in Digitale”.
Tre i workshop in programma, rivolti a piccole e medie imprese provinciali, che si svolgeranno dalle ore 14.30 alle 16.30 presso la sede dell’Ente camerale (Novara, via degli Avogadro 4), secondo il seguente calendario:

giovedì 4 febbraio 2016 “La promozione nell’era digitale: campagne Adwords e la rete display” mercoledì 2 marzo 2016 “Vendere on-line: e-commerce e la nuova piattaforma Amazon Made in Italy” mercoledì 30 marzo 2016 “L’e-mail marketing e i social: Instagram, Twitter, Pinterest e Linkedin”

La partecipazione agli incontri è gratuita e riservata ad un massimo di 15 partecipanti per ciascuna data, previa iscrizione attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito della Camera di Commercio www.no.camcom.gov.it/eccellenzeindigitale.

“Made in Italy - Eccellenze in Digitale” è un progetto che nasce per favorire la digitalizzazione delle imprese italiane, aiutandole a promuovere i prodotti di eccellenza del Made in Italy e a sviluppare il proprio business online, grazie all’attività di supporto ed assistenza svolta da 132 giovani digitalizzatori appositamente selezionati.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sui workshop è possibile rivolgersi ai digitalizzatori della Camera di Commercio di Novara: Emanuele Poggia e Maria Chiara Bello (Tel. 0321338292 – promozione@no.camcom.it).
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota