Bergamo: contributi per l'accesso al credito

Bergamo: contributi per l'accesso al credito

L’Azienda Speciale Bergamo Sviluppo si occuperà dell’attività di coordinamento e di monitoraggio degli interventi che saranno realizzati dai soggetti accreditati.

di: Redazione ImpresaCity del 29/07/2015 14:04

Bandi
 
Fino ad esaurimento delle risorse disponibili, le M.P.M. I. (micro, piccole e medie imprese) aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo possono presentare domanda per l’assegnazione di voucher di assistenza e consulenza previsti dal bando “Azioni di supporto al miglioramento dei rapporti con il sistema creditizio”.
Il fondo stanziato da tale bando, pari a euro 210.000,00, è destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza aziendali aventi l’obiettivo di contribuire al miglioramento della gestione finanziaria aziendale e dei rapporti con il sistema creditizio, favorendo un più agevole ed economico ricorso al credito.
Le imprese interessate ad usufruire degli interventi di consulenza previsti dal bando dovranno sottoscrivere e inviare la domanda di adesione (“Domanda di adesione azienda”) a uno dei soggetti attuatori accreditati. Sia la “Domanda di adesione azienda” sia l’elenco dei soggetti attuatori accreditati sono scaricabili dal sito camerale www.bg.camcom.it.


Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota