Nuoro: contributi per investimenti in sistemi di sicurezza

Nuoro: contributi per investimenti in sistemi di sicurezza

Il bando si rivolge alle imprese che intendono istallare sistemi di sicurezza. Per ogni impresa il contributo sarà del 50% della spesa sostenuta.

di: Redazione ImpresaCity del 02/07/2015 17:30

Bandi
 
La Camera di Commercio di Nuoro ha destinato la somma di Euro 50.000,00 a favore delle imprese che intendono acquistare sistemi di sicurezza (impianti di videosorveglianza) per la propria attività.
Possono partecipare al bando le imprese esercenti attività commerciale, industriale, artigianale e agricola, che possono richiedere contributi per le spese (acquisto e installazione) di sistemi di sicurezza principalmente mirati alla segnalazione alle forze dell’ordine del fatto criminoso in atto e anche con funzione di prevenzione passiva.
Il contributo massimo per ogni impresa sarà del 50% della spesa sostenuta per un massimo di € 1.000,00, aumentabile a € 1.500,00 nel caso si faccia ricorso alla connessione via satellite per le zone non coperte dal servizio ADSL.
C’è tempo per partecipare fino al 10 luglio.
Il bando completo è pubblicato sul sito camerale all’indirizzo http://www.nu.camcom.it/contenuti/?id=248.  
Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio contributi ai numeri 0784242507/0784242503 o inviare una mail all’indirizzo promozione@nu.camcom.it.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota