Bergamo: aperti quattro bandi della Camera di Commercio

Bergamo: aperti quattro bandi della Camera di Commercio

Tutti i bandi resteranno aperti fino ad esaurimento dei fondi in dotazione e comunque fino al 31/12/2015.

di: Redazione ImpresaCity del 09/04/2015 16:45

Bandi
 
Dal 1° aprile, per le imprese aventi sede legale e/o operativa in provincia di Bergamo, è aperta la possibilità di presentare la propria candidatura a due diverse tipologie di bandi:

- Bandi di concorso per l’assegnazione di voucher per la realizzazione di interventi di assistenza e di consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese.
In relazione a questa tipologia di intervento sono 3 i bandi messi a disposizione dall’ente camerale: Bando “Sviluppo d’impresa”; Bando “Sviluppo d’impresa agricola”; Bando “Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle imprese”.

- Bando di concorso per l’assegnazione di voucher per interventi di formazione. In relazione a questa tipologia di intervento l’ente camerale ha messo disposizione delle imprese del territorio il “Bando di concorso per l’assegnazione di voucher a favore delle imprese della provincia di Bergamo per interventi di formazione”.

Le modalità per accedere ai bandi sono pubblicate nella sezione “Contributi e finanziamenti” del sito camerale www.bg.camcom.gov.it (testi di riferimento per ogni bando e documenti da compilare da parte della singola impresa).
Gli interventi di consulenza e di assistenza e/o di formazione previsti dai bandi saranno realizzati con il coordinamento dell'azienda speciale “Bergamo Sviluppo”.
Per informazioni: Bergamo Sviluppo Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo tel. 0353888011 – 0353888023 – 0353888032 email: rendicontazione.bergamosviluppo@bg.camcom.it.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota