300 premi per imprese e lavoratori milanesi

300 premi per imprese e lavoratori milanesi

Aperte le iscrizioni al premio Milano Produttiva fino al 3 aprile.

di: Redazione ImpresaCity del 13/04/2015 09:49

Bandi
 
Sono aperte le iscrizioni al bando Milano Produttiva per imprese e lavoratori fino al 3 aprile. Il premio è un concorso annuale organizzato dalla Camera di Commercio di Milano fin dal 1929 (all’epoca, Premio alla Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico), ora alla 26ª edizione.
Il concorso assegna 150 premi a lavoratori e 150 premi a imprese milanesi, riconoscimento ad attività caratterizzate da etica del lavoro e dell’attività professionale personale e d’impresa e dalla significativa durata della presenza continuativa sul mercato dell’impresa e del rapporto professionale del lavoratore alle dipendenze della medesima impresa. In altre parole, per attività svolte con impegno, diligenza e correttezza: imprenditoriale, personale e professionale, nel contesto socio-economico milanese.
Copia del bando è scaricabile dalla home page del sito www.mi.camcom.it, sezione “Link utili” - Premi annuali. La premiazione si svolgerà presso il Teatro alla Scala domenica 7 giugno. Ai vincitori la Camera di commercio assegnerà un sigillo del conio riproducente un’effige del Santo Patrono di Milano e un diploma personalizzato.
Questi i requisiti per concorrere all’assegnazione del Premio: ai lavoratori è richiesto un servizio continuativo di almeno 20 anni presso la medesima impresa, ramo d’azienda o associazione rappresentativa di interessi economici della provincia, requisito ridotto a 15 anni per i dirigenti; tale requisito deve essere posseduto alla data del 31.12.2014. Alle imprese sono richiesti almeno 15 anni d’ininterrotta attività nella provincia alla data del 31.12.2014.
Informazioni: premio.milanoproduttiva@mi.camcom.it.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota