Nuoro: contributi per aspiranti imprenditori e nuove imprese

Nuoro: contributi per aspiranti imprenditori e nuove imprese

La Camera di Commercio di Nuoro assegna voucher/contributi a fondo perduto a supporto di aspiranti imprenditori e nuove imprese.

di: Redazione ImpresaCity del 01/10/2014 09:52

Bandi
 
La Camera di Commercio di Nuoro, nell’ambito del progetto “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all'occupazione”, a valere sul Fondo Perequativo – Accordo Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) - Unioncamere 2012 ha indetto un avviso pubblico per l'assegnazione, previa selezione, di voucher/contributi a fondo perduto a supporto di aspiranti imprenditori e nuove imprese.

L’avviso è rivolto a:

- aspiranti imprenditori, tramite l’assegnazione di contributi e voucher per avviare lo start up del proprio progetto imprenditoriale, attraverso il sostegno per attività di formazione e/o consulenza;
- nuove imprese, costituite da non oltre 18 mesi tramite contributi in conto capitale finalizzati a coprire le spese per investimenti materiali ed immateriali connessi allo start up dell'impresa.

Le domande e la documentazione richiesta dovranno essere firmate e consegnate entro le ore 12,00 del giorno 6 ottobre 2014 a mano, tramite PEC oppure raccomandata a/r.
Le informazioni, il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito www.nu.camcom.it.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti relativi al bando, gli interessati possono contattare: Tel. 0784242503, mail: segreteria.generale@nu.camcom.it.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota