Ferrara - Expo 2015, due bandi della Regione Emilia-Romagna

Ferrara - Expo 2015, due bandi della Regione Emilia-Romagna

I bandi mirano a promuovere l'internazionalizzazione delle Pmi, sostenere la realizzazione di eventi promozionali e l'incoming turistico.

di: Redazione ImpresaCity del 27/09/2014 09:51

Bandi
 
Sostenere l'economia e le imprese emiliano romagnole nel periodo di EXPO 2015. E' l'obiettivo dei due bandi voluti dalla Regione Emilia Romagna, che metterà a disposizione delle aziende.
La prima azione ha l'obiettivo di supportare le piccole e medie aziende, sia singolarmente che in forma aggregata, nella realizzazione di azioni promozionali con ricadute internazionali durante l'Expo. Le attività dovranno svolgersi nel territorio della Regione ed essere inerenti al tema della manifestazione "Nutrire il pianeta. Energia per la vita", o comunque ad esso correlate.  Le domande devono essere inviate dal 15 settembre al 22 ottobre 2014.
Il secondo bando sosterrà, invece, progetti di promocommercializzazione turistica volti a supportare le aggregazioni di imprese turistiche (club di prodotto, consorzi, cooperative e raggruppamenti di imprese) che intendano investire risorse umane, strumentali e finanziarie per innalzare la quota dell'internazionalizzazione del turismo incoming emiliano-romagnolo. Il bando è di tipo valutativo a sportello e rimarrà aperto dal 1° ottobre 2014 al 31 dicembre 2014. Tutte le azioni previste dal progetto dovranno essere completamente realizzate entro il 31 dicembre 2015.
Per tutte le info: www.fe.camcom.it.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota