Pavia: 350mila euro per la promozione e lo sviluppo del territorio

Pavia: 350mila euro per la promozione e lo sviluppo del territorio

Il bando prevede un contributo a fondo perduto pari ad una percentuale che varia tra il 5% e il 30% del totale delle spese ammissibili fino ad un massimo di 50.000,00 Euro.

di: Redazione ImpresaCity del 28/04/2014 09:00

Bandi
 
E’ stato pubblicato il bando con il quale la Camera di Commercio di Pavia finanzierà quest’anno le iniziative per la promozione e lo sviluppo dell'economia provinciale anche in vista di Expo 2015, proposte da Enti Pubblici, associazioni e soggetti pubblici e privati portatori di interessi collettivi.
I contributi verranno concessi a quelle iniziative, realizzate nel corso del 2014, e riguardanti sia la promozione dell’imprenditorialità locale e del territorio attraverso la valorizzazione del patrimonio enogastronomico, ambientale, storico e culturale e delle tipicità produttive della provincia di Pavia e dei suoi centri minori, che a quelle iniziative a carattere di ricerca, di divulgazione della conoscenza, culturali e sportive, purché in grado di produrre un significativo impatto sulla promozione economica della provincia.
La dotazione complessiva del bando è di 350 mila euro. Le domande di contributo devono essere presentate alla Camera di Commercio di Pavia entro il 31.05.2014 per i progetti intrapresi tra l’1/1/2014 e il 30.04.201; ed entro i 30 gg precedenti la data di avvio dell’iniziativa per tutti gli altri.
Ogni soggetto può presentare al massimo due domande di contributo nel corso dell’anno solare. La domanda deve essere redatta secondo i modelli scaricabili dal sito, www.pv.camcom.gov.it, sezione “contributi”).
Per informazioni: Ufficio Studi Statistica ed Informazione Economica, tel. 0382393338; E-mail statistica@pv.camcom.it.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota