Pistoia: aiuti alle Mpmi per l'internazionalizzazione

Pistoia: aiuti alle Mpmi per l'internazionalizzazione

La Regione Toscana ha approvato un bando per la realizzazione di progetti di investimento finalizzati all’internazionalizzazione delle Mpmi.

di: Redazione ImpresaCity del 24/12/2013 09:45

Bandi
 
A partire dal 13 gennaio 2014 sarà possibile presentare la domanda per il bando “Aiuti alle micro, piccole e medie imprese (Mpmi) per l’acquisizione di servizi qualificati per l’internazionalizzazione” della Regione Toscana.
Possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese, in forma singola o associata in Rti, reti di imprese con personalità giuridica (Rete-Soggetto), reti di imprese senza personalità giuridica (Rete-Contratto), consorzi e società consortili esercitanti un’attività identificata come prevalente rientrante in uno dei seguenti precisati dal Bando.
La domanda di aiuto è redatta esclusivamente online, previo rilascio delle credenziali di accesso al sistema informativo. Tali credenziali devono essere richieste dal legale rappresentante del soggetto proponente, all’indirizzo http://www.artea.toscana.it - compilando l’apposita scheda disponibile on line e secondo le indicazioni reperibili a questo link.
Le domande di aiuto sono redatte esclusivamente on line accedendo al Sistema Gestionale Fas dal sito Internet a partire dalle ore 00:01 del 13 gennaio 2014 e fino al giorno 13 febbraio 2014 ore 23:59.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota