Milano: al via corso di formazione "Fare impresa digitale"

Milano: al via corso di formazione

Il bando della CdC di Milano prevede corsi di formazione in economia digitale, rivolti alle Pmi di tutti i settori.

di: Redazione ImpresaCity del 28/11/2013 10:14

Bandi
 
A partire dalle ore 9 di mercoledì 27 novembre è possibile presentare le domande relative al bando per i corsi di formazione in economia digitale della Camera di Commercio di Milano, rivolti alle micro e piccole imprese di tutti i settori.
L'obiettivo è quello di favorire la riduzione del digital divide e stimolare l'utilizzo delle nuove tecnologie digitali per migliorare il business e aprirsi a nuovi mercati.
Il bando rientra nel progetto "Fare impresa digitale", realizzato con il contributo di Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano, Provincia di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano.
Il bando prevede la realizzazione due percorsi di formazione, gratuiti, il primo dedicato all'e-commerce e il secondo al social media marketing, strutturati in quattro moduli:
- Modulo 1 martedì 14 gennaio giovedì 13 febbraio
- Modulo 2 martedì 21 gennaio giovedì 20 febbraio
- Mudulo 3 martedì 28 gennaio giovedì 27 febbraio
- Modulo 4 martedì 4 febbraio giovedì 6 marzo
Le lezioni avranno inizio alle 9.00 e termineranno indicativamente alle 18.00 Ogni corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 15 imprese partecipanti, e fino ad un massimo di 24 imprese partecipanti.
La presentazione della domanda può essere effettuata dalle ore 9 del 27 novembre fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro e non oltre le ore 12 dell'08 gennaio 2014. Informazioni e bando sono scaricabili dall'apposita pagina del sito camerale.
E' possibile compilare la modulistica allegata al bando e inviarla via mail all'indirizzo protocollo.cciaa@mi.legalmail.camcom.it da un indirizzo di posta elettronica certificata(PEC).
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota