Piemonte: contributi per la partecipazione a fiere

Piemonte: contributi per la partecipazione a fiere

Dal 4 luglio le PMI piemontesi potranno accreditarsi e dal 10 al 14 luglio presentare domanda per l’erogazione di contributi relativi alla partecipazione a manifestazioni fieristiche all’estero che si svolgeranno nel secondo semestre 2013.

di: Redazione ImpresaCity del 05/07/2013 10:30

Bandi
 
In attuazione del Piano straordinario per l’occupazione e del Piano strategico per l’internazionalizzazione, la Regione Piemonte ha approvato il nuovo Bando per l’erogazione di voucher per le spese di promozione in occasione di fiere all’estero.
Il Bando è finalizzato a sostenere l’export del sistema produttivo piemontese favorendo la partecipazione delle PMI piemontesi a manifestazioni fieristiche all’estero. L'importo dei voucher è pari a euro 3.000,00 per fiere in Paesi europei ed euro 5.000,00 per fiere in Paesi extraeuropei e potrà coprire fino al 100% delle spese sostenute dall’impresa.
Le imprese interessate devono accreditarsi/pre-registrarsi presso la piattaforma informatica di Sistema Piemonte a partire dalle ore 9:00 del 4 luglio. La presentazione delle domande sarà invece possibile a partire dalle ore 9:00 del 10 luglio e fino alle ore 24:00 del 16 luglio 2013.
L’istruttoria delle domande verrà effettuata da Finpiemonte spa.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota