Brianza Banda Larga: un bando a favore delle Pmi per superare il digital divide

Brianza Banda Larga: un bando a favore delle Pmi per superare il digital divide

La Camera di Commercio di Monza e Brianza in collaborazione con Eutelsat ha presentato il bando “Brianza Banda Larga”, la prima esperienza in Italia di banda larga satellitare per le imprese.

di: Redazione ImpresaCity del 10/06/2013 15:08

Bandi
 
La Camera di Commercio di Monza e Brianza per superare il digital divide delle imprese che hanno ancora difficoltà nell’accesso alle reti terrestri, promuove, nell’ambito del protocollo d’intesa siglato tra Uniocamere nazionale ed Eutelsat, il bando “Brianza Banda Larga” per la realizzazione del progetto di diffusione della banda larga satellitare, stanziando un contributo per le imprese del territorio pari a 20mila euro.
L’intervento è finalizzato a sostenere la partecipazione delle piccole e medie imprese all’offerta di un servizio ad hoc di connessione, attraverso l’erogazione di voucher che contribuiranno al costo di installazione.
Il bando prevede la realizzazione di un intervento finalizzato a sostenere la partecipazione delle piccole e medie imprese all’offerta - che mette a loro disposizione un profilo di servizio ad hoc non rintracciabile sul mercato con un’offerta tecnica di 20 Mbps in download, 6 Mbts in upload, disponibilità illimitata giorno e notte, assistenza personalizzata, due mesi di erogazione gratuiti – attraverso l’erogazione di voucher che contribuiranno parzialmente al costo di installazione.
A partire dal 10 giugno sarà possibile registrarsi per accedere al servizio sul sito www.internetinazienda.it.
Per partecipare all’iniziativa e beneficiare dei contributi le imprese devono presentare la domanda di partecipazione a partire dal 5 giugno 2013. Per informazioni: www.mb.camcom.it o  tel. 0392807410.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota