Pavia: la Camera di Commercio sostiene le reti d'impresa

Pavia: la Camera di Commercio sostiene le reti d'impresa

Grazie al contributo della Camera di Commercio i servizi per le imprese saranno completamente gratuiti.

di: Redazione ImpresaCity del 14/03/2013 15:00

Bandi
 
Anche per il 2013 la Camera di Commercio di Pavia sosterrà le aggregazioni tra imprese, offrendo servizi a supporto dello sviluppo delle reti.
Paviasviluppo, l’azienda speciale della Camera, ha messo a punto un programma di informazione, formazione, accompagnamento, assistenza e consulenza organizzata per le aziende intenzionate a intraprendere un percorso di aggregazione.
Le reti d’impresa già costituite e che necessitano di un supporto tecnico specifico possono, già da subito, richiedere un servizio di temporary manager.
Lo sportello telematico SpRI – Sportello Reti di Impresa- nato nel 2010 sarà a breve on line per proporre aggiornamenti e news sul tema. Verrà ripristinato il forum, lo spazio virtuale per consentire alle imprese di dialogare, ricevere informazioni, incontrarsi e interfacciarsi con esperti.
L’obiettivo è ancora una volta quello di diffondere un atteggiamento favorevole alla condivisione, guidando l’azienda nel compiere quelle scelte organizzative orientate alla collaborazione ormai indispensabili per essere competitivi sui mercati internazionali.
Per avere maggiori informazioni ci si può rivolgere agli uffici di Paviasviluppo, al numero 0382393271 o via mail paviasviluppo@pv.camcom.it.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota