Acronis reinterpreta lo storage

Acronis reinterpreta lo storage

Sono quattro le principali sfide che bisogna affrontare nell'ambito dello storage, alle quali Acronis risponde con il suo portfolio Backup & Recovery 10. A colloquio con Laurent Dedenis, vicepresidente Emea della società.

di: Redazione ImpresaCity del 09/09/2009 10:30

 
Acronis produce software per il backup, il ripristino e la migrazione. Con il software di Acronis, aziende di diverse le dimensioni possono migrare, gestire e mantenere i propri asset digitali e avere la sicurezza di poterne disporne in qualsiasi momento, ovunque. Tutto ciò è possibile disaccoppiando sistemi e dati dall’hardware sottostante, cioè rendendo gli asset digitali portabili e mobili. Una volta separati, possono essere trasferiti e usati in ogni tipo di ambiente fisico o virtuale.
Laurent Dedenis, vicepresidente Emea di Acronis, racconta a ImpresaCity le sfide principali che le aziende devono affrontare nel mercato storage, quali soluzioni mette in campo la società  e i trend che segue e indirizza. 
acronis-interpreta-lo-storage-1.jpg




Sommario:

Pagina successiva >>>

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Un approccio best-in-class per l’outsourcing IT

    Quale il possibile approccio all'outsourcing rispetto alle attuali modalità con cui i clienti definiscono i nuovi investimenti?

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

...continua